Gli spot natalizi più emozionanti degli ultimi anni.

 

Gli spot natalizi più emozionanti degli ultimi anni Conad

“La comunità ci accompagna sempre, anche a Natale”: il nuovo spot di Natale di Conad

Il protagonista del nuovo film di Natale di Conad è Luigi, cliente affezionato e un po’ “sbadato”, conosciuto dal personale che lo chiama per nome. Lo spot mette infatti al centro le persone, ricordando loro che solo attraverso la solidarietà e la vicinanza è possibile garantire il benessere della comunità.
Ecco che quindi tutto il quartiere corre in soccorso del simpatico nonno e recupera i regali che ha perso, mentre la sua famiglia lo attende a casa.
Lo spot è nuovo di zecca ma si è subito aggiudicato un posto nella nostra classifica degli spot natalizi più emozionanti degli ultimi anni.

Dove è stato girato lo spot Conad?

La produzione necessitava di una location dove ambientare l’arrivo dell’auto del protagonista e degli amici che gli corrono in soccorso. Abbiamo quindi scovato una villa a pochi chilometri dal centro di Milano, così da favorire il piano di produzione.
La location VB 14 è una villa con un fascino d’altri tempi: la facciata ha i mattoni a vista, le finestre sono classiche e i decori liberty. All’interno della dimora il parquet, il salotto in legno e le vetrate colorate ricordano l’atmosfera della famiglia italiana degli anni ‘50. La villa si sviluppa su tre piani, ha un florido giardino privato e un cancello in ferro battuto che affaccia sulla via principale di un paesino della Brianza.
Le scene in cui il protagonista guida l’auto sulla via di casa perdendo qua e là tutti i regali di Natale sono girate a Como.

 

La creatività è firmata da Ogilvy Italia.

regia di Tommaso Berté

CDP  The Box Films

SCARICA LA PRESENTAZIONE DELLA LOCATION VB 14

VEDI LO SPOT