Gli spot natalizi più emozionanti degli ultimi anni.

 

Gli spot natalizi più emozionanti degli ultimi anni Esselunga

Una sera Mino, un omino di neve senza naso, riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con i genitori. Mino decide di andare a scoprire da dove viene il suo bellissimo naso nuovo.

Cammina cammina, riconosce la Esse dell’insegna illuminata del supermercato, che si staglia nella notte di una città addormentata e innevata. Qui scopre un mondo di meraviglie per adornarsi e sentirsi speciale.

La campagna è firmata dall’agenzia creativa Armando Testa ed è all’altezza delle grandi campagne pubblicitarie internazionali: un mix di storytelling, emozione e simpatia che conquista lo spettatore, lanciando un messaggio perfettamente in linea con i valori del brand. Per noi è senza dubbio uno degli spot di Natale  più emozionante degli ultimi anni,  sei d’accordo?

Dove è stato girato lo spot Esselunga?

Abbiamo realizzato lo spot nell’ex villaggio operaio di Crespi D’Adda. Ancora oggi le villette sono abitate dai parenti e dai discendenti degli operai della fabbrica Crespi, che si trova a poche centinaia di metri. Gli attrezzisti, con un grosso lavoro di produzione e scenografia, hanno addobbato le facciate e innevato i giardini di otto villini.
Abbiamo coinvolto il comune di Capriate San Gervasio, ottenendo i permessi necessari per l’occupazione della via principale, il blocco del traffico e l’innevamento artificiale.

Le scene esterne urbane della passeggiata di Mino, sono ambientate a Milano città.

 

La creatività è firmata da Armando Testa

CDP Little Bull srl 

Directed by Federico Brugia

Scenografia Benedetta Brentan

Post Produzione BAND

VEDI LO SPOT